
Ci sono capi ai quali non si può rinunciare, specialmente in ua fase di cambiamento e di risveglio come la primavera, sia che si tratti della propria routine personale, di fissare nuovi obiettivi, o anche di portare una ventata di novità al proprio armadio.
Forse stavate pensando a come rinnovare il vostro stile, ripulire l’armadio dalle cose che non usate, o di aggiornare ed levare la vostra collezione di capi essenziali.
Per aiutarvi con quest’ultimo proposito, abbiamo raccolto una lista dei pezzi più versatili che consideriamo fondamentali in ogni armadio per affrontare il cambio di stagione.
#1 Blazer chiaro
Femminile e autoritario allo stesso tempo, un blazer chiaro è la definizione di cool. Monopetto, con una spilla o dal taglio drop, qualunque taglio scegliate è in cima alla lista dei capi da avere questa primavera-estate.
Pro tip: perfetto anche sugli abiti eleganti semplicemente poggiato sulle spalle
#2 Jeans
Nessun armadio è completo senza un bel paio di jeans. Che preferiate una gamba dritta o ampia, sapete dove trovarli.
#3 T-shirt
Se dovessi scegliere un solo capo tra i tanti must-have, opta per una t-shirt del fit donante. Non servono troppe spiegazioni, basta poco per svoltare l’outfit.
#4 Slingback o ballerine
Scarpe basse non significa avere poca scelta: sono i piccoli dettagli che fanno la differenza nelle slingback e ballerine. Borchie, fiocchetti, dettagli a contrasto, stampe esotiche portano un paio di classiche scarpe su un altro livello e vi permettono di giocare estremamente bene con il resto del vostro armadio.