
Questi cappotti e capispalla sono i must have per la stagione inverno 2023. Non rinunciare allo stile e al comfort, segui i nostri consigli!
Montoni
Il montone è stato risvegliato da un letargo che durava da decenni. Le grandi firme l’hanno riportato in auge dopo il suo periodo di splendore degli anni ’70/’80. Le caratteristiche che l’hanno reso cosi importante nei suoi anni d’oro sono sicuramente il fatto che è molto caldo e molto resistente all’usura. La nuance più classica è quella beige del cammello, ma possiamo anche trovarlo in sfumature più scure come testa di moro e nero.
Piumini
Il piumino è un evergreen ogni inverno, sale alla ribalta e si riconferma icona di stile e comfort. È un alleato prezioso nelle giornate frizzanti, tiene caldo ma non rinuncia allo stile con le tantissime varietà presenti che accontentano tutti i gusti. Tra i cappotti e capispalla donna per l’inverno 2023, il piumino è il perfetto equilibrio tra funzionalità e stile e la sua leggerezza lo rende adattabile ad ogni situazione.
Cappotti lunghi
Il cappotto lungo è un grande classico del guardaroba, una volta relegato alle occasioni super eleganti, oggi è protagonista assoluto anche di outfit da tutti i giorni e ce n’é per tutti i gusti, monopetto, doppiopetto, spalle ben strutturate o più morbido. Il nero è il classico sempre di moda in tutte le versioni, ma i colori più richiesti e iconici sono quelli neutri che vanno dalle tonalità più chiare come il panna al cammello e testa di moro.