Aniye By è uno dei più innovativi e giovani brand di abbigliamento sul mercato della moda, totalmente Made in Italy, fondato nella città di Carpi, in provincia di Modena, dalla stilista Alessandra Marchi.

Conosci ANIYE BY

Caratterizzato dall’essere sempre un passo avanti alle tendenze del momento, in pochissimo tempo conquista pareri positivi di tutte le nuove generazioni ed influencers.

Aniye By è un marchio ispirato dalla musica e dalle icone del passato come David Bowie, allo spirito dei gruppi rock e alle stampe delle graphic tee delle band musicali. Si differenzia da tutti grazie ai suoi capi eccentrici e contemporanei e grazie allo stile personale della stilista, fatto di colore, giochi di tessuti e forme, modelli vintage rivisitati in chiave moderna e versatile.

Alessandra Marchi, in un’intervista, ha definito lo stile del suo brand “re-vintage” Aniye By. Lei infatti, prende ispirazione dagli abiti del passato e li reinterpreta creando collezioni super moderne. Tutti i capi, dagli abiti ai maglioni, sono un mix perfetto di stili e mood: rock, romantici, e innovativi.

Alessandra Marchi, founder e direttrice creativa di Aniye By è una “figlia d’arte”: il padre Vannis Marchi e lo zio Marco sono infatti i proprietari del gruppo Liu Jo. Cresciuta respirando moda e viaggiando per il mondo, Alessandra nel 2000 fonda a Carpi il suo brand con un’idea ben precisa: realizzare abiti contemporanei d’ispirazione rock per donne che amano vestire in maniera non convenzionale.

Da quel giorno, Aniye By è esploso affermandosi oggi come uno dei brand di riferimento delle ragazze e delle donne moderne.