POLITICA DI RIMBORSO E RESI
Ai sensi del Diritto di recesso – art. 64 D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005 l’acquirente ha diritto a restituire l’oggetto, senza necessità di specificarne il motivo, entro 14 giorni Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui lei acquisisce il possesso fisico del bene.
CONDIZIONI PER EFFETTUARE IL RESO
- Assicurati che gli articoli siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, perfettamente integri (MISURATI MA NON UTILIZZATI).
- Compila il modulo qui di seguito
- Attendi una nostra conferma via email.
- Il reso è carico del cliente. Prepara il pacco per il ritiro. Assicurati di aver imballato correttamente gli articoli con l’imballaggio originale e nella stessa scatola protettrice (o busta) nella quale li hai ricevuti o, in loro assenza, in una scatola o busta simile che garantisca la restituzione del prodotto in buono stato.
Se il reso non soddisfa le condizioni elencate, il pacco verrà rispedito e il rimborso non sarà effettuato.
MODULO DI RICHIESTA PER IL RESO:
INDIRIZZO PER IL RESO
CHERIE SNC DI CINZIA E VALENTINA MANCUSO
Piazza della Vittoria, 4
62100, Macerata
Numero fisso: 0733/1654028
Mobile: 3925754898 / 3476265808
Mail: ordini@cherieboutique.it
Con il periodo dei SALDI al 50% non è possibile effettuare resi. Siamo a disposizione per eventuali chiarimenti, aiuto e consigli in merito a modelli e taglie.
RIMBORSI
- Il rimborso viene effettuato solo in seguito al controllo degli articoli resi. Cherie snc ha tempo massimo 10 giorni lavorativi per effettuare il rimborso. Quando il rimborso verrà effettuato verrà comunicato via email.
- Per gli ordini pagati per mezzo di carta di credito, l’importo rimborsato sarà visibile sul successivo estratto conto della carta. Il tempo di elaborazione può variare a seconda della società emittente la carta di credito, in ogni caso trattasi di circa 20 giorni lavorativi.
- Per gli ordini pagati per mezzo PayPal, l’importo verrà rimborsato tramite piattaforma PayPal.
- Per gli ordini pagati per mezzo Bonifico Bancario, l’importo verrà riaccreditato tramite Bonifico Bancario: inviare una mail a ordini@cherieboutique.it dove indicare gli estremi di un conto corrente bancario o postale (Codice IBAN e Intestatario del Conto)
- Le spese di spedizione non sono mai rimborsate.
BUONO D’ACQUISTO
In alternativa al rimborso, è possibile richiedere un buono d’acquisto personalizzato spendibile sul sito cherieboutique.it dal valore dell’importo speso per l’ordine. Inviare una mail a ordini@cherieboutique.it per maggiori informazioni.